Ha una richiesta da farci? Non esiti a contattarci! Vorremmo utilizzare le osservazioni dei clienti per migliorare ulteriormente i nostri processi e le nostre procedure interne.
Allo stesso tempo, le chiediamo di comprendere che ci vorrà del tempo per fornire ed esaminare i documenti relativi al suo reclamo. Per poterlo elaborare il più rapidamente possibile, desideriamo fornirle le seguenti informazioni sul trattamento dei reclami presso la nostra azienda:
Come presentare un reclamo
Tempi previsti per il nostro risconto
In linea di principio, ci impegniamo a elaborare i reclami dei clienti in modo definitivo entro 15 giorni lavorativi. In caso contrario, sarà nostra premura informarla e, se possibile, comunicarle il motivo per cui non è stato possibile completare l'elaborazione del suo reclamo.
Nel caso in cui avesse domande o per ulteriori informazioni
In caso di domande sullo stato di avanzamento o se desidera fornirci ulteriori informazioni in relazione sul suo reclamo, la invitiamo a contattare il nostro Reparto Operativo.
È possibile contattare il Reparto Operativo via e-mail all'indirizzo info@youplus.ch o tramite l'indirizzo postale indicato nella nota a piè pagina.
Escalation del suo reclamo
Inoltre, desideriamo informarla che ha il diritto di presentare reclami su prodotti, servizi e attività della nostra azienda all’ombudsman (arbitro imparziale).
Per YOUPLUS Assurance SVIZZERA SA si tratta di:
Ufficio Ombudsman responsabile
Ombudsman dell’assicurazione privata
e della Suva
Casella Postale 1231
6901 Lugano
SVIZZERA
Tel.: +41 (0)91 967 17 83